I trituratori trattano materiali diversi, e possono essere stazionari o semoventi. A seconda della tipologia del macchinario, è fondamentale scegliere una motorizzazione che garantisca cilindrate e ingombri adeguati. Con l’ampia gamma di prodotti adatti a queste necessità, SAI offre:
Motore a cilindrata variabile a sette pistoni, con riduttore epicicloidale integrato avente rapporto di riduzione 6:1, disponibile anche nella versione con freno negativo (TS8VF).
Serie di motori con range di cilindrate da 2000 a 4300 cc/rev, che può raggiungere velocità di rotazione fino a 3 volte superiori rispetto ai motori a pistoni radiali tradizionali. L’elevato rapporto tra velocità massima e minima insieme all’ottima efficienza e resistenza alla cavitazione fanno di questa serie l’ideale per applicazioni ad elevata densità di potenza dove performance e affidabilità sono le caratteristiche principali.
Serie di motori a cilindrata fissa che può raggiungere velocità di rotazione fino a 3 volte superiori rispetto ai motori a pistoni radiali tradizionali. L’elevato rapporto tra velocità massima e minima insieme all’ottima efficienza e resistenza alla cavitazione, fanno di questa serie l’ideale per applicazioni ad elevata densità di potenza, dove performance e affidabilità sono le caratteristiche richieste al circuito.
Serie di motori a cilindrata variabile dall’estrema potenza specifica.
L’elevata pressione e portata sostenibili rendono i motori T ideali nelle applicazioni più severe ed impegnative.
I motori TV-TD consentono una variazione continua della cilindrata. È possibile raggiungere cilindrata minima 0 cc da qualunque cilindrata massima.
La massima efficienza consente performance ottimali dei motori anche al 10% della cilindrata massima.
Cerca per codice serie: Inizia a digitare almeno 2 caratteri…
RICERCA PER TIPOLOGIA DI PRODOTTO